mercoledì 2 settembre 2015

We're so glad you could attend, come inside, come inside.

 Primo post del mio super BLOG! Yeeeyyy!!!

Pensando a cosa scrivere per questo primo post quasi di presentazione mi sono chiesta, "Cosa direi se incontrassi qualcuno per strada e dovessi salutarlo?", e la risposta è stata, farei finta di non aver visto nessuno e guarderei dritto sperando che nemmeno l'altro voglia salutarmi.
Diciamo che non sono molto estroversa, non ho una grande vita sociale, e il mio cane se n'è andato prima che scoprissi che si poteva aprire un account Instagram solo per il proprio animaletto, altrimenti sai che divertimento.
Perché aprire un blog, allora? Bella domanda. Forse per cercare di aprirmi un po' di più, condividere i miei interessi e scoprire cose nuove.
Questo blog sarà una specie di pout pourri delle cose che mi piacciono; si potranno trovare resoconti di viaggi, commenti su libri e film, lavoretti fai da te, preparativi per le feste, ricette e tutte queste cosine carine che spero potranno intrattenere piacevolmente, come una buona tazza di tè.
Ai pochi (due, voi sapete chi siete) che leggeranno questo post, voglio dire grazie e spero di farvi ridere un pò'.
Ça va sans dire, non sono una scrittrice, quindi chiedo perdono per i possibili errori.

Andiamo a cominciare!

Enjoy











1 commento:

  1. Bella presentazione, spero di leggerti molto spesso!!!
    Ciao EarlGrey!

    RispondiElimina